Modular Park

la soluzione per moltiplicare i posti auto

Modular Park è un sistema modulare per moltiplicare i posti auto in aree destinate ad uso parcheggio o ad altri usi. Realizzabile su più piani sovrapposti con moduli d’acciaio zincato e/o verniciato, combinabili in varie forme e dimensioni per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione. Facilmente montabile e smontabile, è particolarmente adatto anche come soluzione provvisoria.

Il singolo modulo ha dimensione in pianta pari a metri 5×5 ed è sostenuto da 4 pilastri metallici tubolari e da travi primarie e secondarie di supporto del piano parcheggio superiore.

I piedi di appoggio sul terreno sono costituiti da una piastra di base per distribuire le tensioni sul terreno la quale è dotata di un particolare snodo in modo da poter seguire l’inclinazione del terreno.

Struttura

Il parcheggio modulare non necessita di fondazioni specifiche, è gradevole esteticamente e può essere smontato e rimontato anche con diverse conformazioni secondo le esigenze delle planimetrie.


Accesso pedonale

L’accesso ai pedoni è messo in sicurezza tramite una o più scale in acciaio zincato.


Fino a 3 piani

La struttura del parcheggio modulare è realizzabile su più piani sovrapposti .


Protezione pneumatici

Ogni piede è dotato di un dispositivo brevettato che permette di evitare ai pneumatici delle vetture, il rischio di subire tagli o abrasioni anomale e nello stesso tempo evitare urti accidentali della carrozzeria della vettura contro i pilastri.