Pannelli a messaggi variabili

SCEGLIERE LA DIREZIONE GIUSTA

Il pannello, costruito interamente in alluminio, è progettato per resistere in tutte le condizioni climatiche, anche le peggiori. A questo si unisce un’elevata efficacia funzionale: le informazioni visualizzate vengono costantemente aggiornate, grazie al software di centrale del sistema InfoPark.

Caratterizzato da un profilo elegante, che lo rende perfettamente integrabile in ambito urbano, può essere verniciato in base alle specifiche esigenze estetiche del cliente.

I Pannelli a Messaggi Variabili si prestano ad essere installati secondo diverse modalità: da soli, su apposito palo, oppure abbinati con altri cartelli e possono essere accostati a una o più frecce direzionali. La modalità di fissaggio, tecnicamente avanzata, consente di inserire questi pannelli anche su indicatori InfoPark già installati da tempo e, quindi, permette di adeguare le caratteristiche del sistema, portandolo ad un’evoluzione che segue le mutate esigenze del traffico cittadino.

La tecnologia LED viene in aiuto

Questo pannello, progettato per essere installato a bordo strada garantisce un'ottima leggibilità dell’informazione, anche in spazi aperti ed in condizioni di elevata luminosità ambientale.

PERCHÈ SCEGLIERE PANNELLO A MESSAGGI VARIABILI

Personalizzabile

in base alle esigenze del committente (serigrafie, colorazioni.

Modulare

possibilità di installazione di moduli aggiuntivi anche in tempi successivi.

Facile da manutenere

facilità di manutenzione grazie allo sportello posteriore rimovibile.

Elevata visibilità

grazie alla tecnologia a LED adottata garantisce un ottima leggibilità dell'informazione.